Deceuninck-QuickStep, Patrick Lefevere preoccupato dai numeri del coronavirus: “Le tessere del domino stanno cadendo di nuovo. In caso di secondo lockdown i danni saranno incalcolabili”
Patrick Lefevere è preoccupato da un eventuale secondo lockdown. Nel mondo si registrano sempre più casi di contagio da coronavirus (ieri numeri record a livello globale) e il ciclismo trema di nuovo. Il patron della Deceuninck – QuickStep dopo aver ricordato che nella sola giornata di giovedì sono state cancellate le classiche canadesi, la Parigi – Bourges e il GP Fourmies si è detto molto preoccupato dalle conseguenze di un secondo lockdown, applicando su tutto il movimento un ragionamento che aveva già espresso alcuni giorni fa parlando delle perdite milionarie già stimate soltanto per il suo team.
“Sono dilaniato perché i numeri del coronavirus non sono buoni – ha dichiarato a Het Nieuwsblad – In Francia hanno cancellato il GP Fourmies e anche le classiche canadesi sono state annullate. Dato il calendario affollato non è un dramma, ma è un campanello d’allarme. Le tessere del domino stanno cadendo di nuovo. In caso di secondo lockdown non dovremmo nemmeno parlare di ciclismo, i danni saranno incalcolabili”.
Soudal Quick-Step, Patrick Lefevere ricoverato in terapia intensiva in seguito a un malore – Il manager belga sta meglio e lascerà l’ospedale già stasera (Aggiornato)
2 Marzo 2025, 10:30
Soudal Quick-Step, Patrick Lefevere: “Remco manca tantissimo alla squadra. Paul Magnier mi ricorda Boonen e Museeuw”
17 Dicembre 2024, 16:08
Soudal-QuickStep, i numeri dell’era-Lefevere: dal 2003 a oggi 981 vittorie – È mancato solo il Tour de France
11 Dicembre 2024, 17:29
Soudal-QuickStep, il nuovo CEO Jurgen Foré: “Non sono una copia di Patrick Lefevere”